Si è tenuta questo pomeriggio, presso lo stand MAPEI al CERSAIE 2024 di Bologna (Salone Internazionale della Ceramica per l’Architettura e dell’Arredo Bagno), la tradizionale visita istituzionale di una delegazione delle Prime Squadre Maschile e Femminile del Sassuolo Calcio. Quest’anno il consueto incontro tra il Sassuolo e Mapei è stato arricchito da un evento di prestigio quale lo svelamento della Terza Maglia PUMA durante il quale gli stessi calciatori e calciatrici hanno posato per la presentazione avvenuta di fronte a clienti e ospiti di Mapei S.p.A.
La terza divisa da gioco è contraddistinta da uno speciale pattern Fast Diamonds nella colorway Puma Navy e Ignite Blue che impreziosisce la parte frontale. La tonalità è un omaggio al main sponsor Mapei, il cui colore simbolo è il blu, e il pattern richiama le ceramiche che dal 1741 rendono il distretto ceramico di Sassuolo tra i più famosi al mondo.
A svelare la terza maglia del Sassuolo Calcio per la stagione 24/25 sono stati Veronica Squinzi e Marco Squinzi, amministratori delegati Mapei, insieme al Presidente Carlo Rossi e l’Amministratore Delegato Giovanni Carnevali che hanno prima scoperto la teca contenente la nuova divisa da gioco, e poi posato con i neroverdi all’interno dello stand intrattenendosi a lungo con loro durante la visita. L’evento è stato l’occasione per tante foto e autografi insieme ai clienti e agli sportivi presenti, tutti animati da autentica passione neroverde.
La giornata neroverde al CERSAIE è stata completata con il tour presso gli stand di Casalgrande Padana, Unicom Starker, Edi.Cer. S.p.A. tutte aziende partner del Sassuolo Calcio.
Di seguito la fotogallery (Foto Vignoli).