Dopo il pari contro la Juve Stabia nel turno infrasettimanale, il Sassuolo di Fabio Grosso ospita il Mantova nella dodicesima giornata del campionato di Serie BKT. Di seguito alcune curiosità del match e qui tutte le statistiche della gara.
- Il Sassuolo ha vinto tre delle cinque partite giocate in casa in questo campionato (1N, 1P) in cui ha realizzato 11 gol: i neroverdi non hanno mai segnato più reti nelle prime sei gare interne di un campionato cadetto.
- Se, da un lato, il Sassuolo è la squadra che ha effettuato più tiri nello specchio in questa Serie BKT (62), dall’altra, solo Cittadella (34) e Pisa (39) ne contano meno rispetto al Mantova (41).
- Kristian Thorstvedt è il centrocampista che ha segnato più gol in questa Serie BKT (cinque), il giocatore del Sassuolo è solo a una rete dall’eguaguagliare il suo score nello scorso campionato (sei centri nella Serie A 2023/24).
- Dal ritorno dopo l’infortunio (inizio ottobre) nessun giocatore ha servito più assist di Domenico Berardi in Serie BKT: tre al pari di Manuel Cicconi e Antonio Palumbo).