Dopo il successo interno contro la Salernitana i neroverdi, nel 15^ turno di Serie BKT, incontreranno la Reggiana di mister Viali al Mapei Stadium. Di seguito alcune curiosità del match e qui tutte le statistiche della gara.
- Sono ben quattro i giocatori attualmente nella rosa del Sassuolo con un passato alla Reggiana, tutti nella scorsa stagione di Serie B: Edoardo Pieragnolo (33 presenze e 4 gol), Janis Antiste (28 match e 4 reti), Filippo Romagna (13 gare) e Giacomo Satalino (9 partite).
- Il Sassuolo è la squadra che ha segnato più gol nel secondo tempo in questa stagione di Serie BKT: 21, 15 dei quali negli ultimi 30 minuti di gioco – le quattro reti neroverdi nell’ultimo match contro la Salernitana sono infatti tutte arrivate nell’ultima mezz’ora di gioco.
- Questo sarà il primo derby tra Reggiana e Sassuolo in Serie BKT: entrambi i precedenti tra le squadre si sono giocati ai tempi della Seconda Divisione di Lega Pro e sono stati vinti dai neroverdi con il risultato di 1-0, rispettivamente il 9 ottobre 2005 e il 19 febbraio 2006.