Dopo la vittoria contro il Cittadella e la sosta delle nazionali, il Sassuolo di Fabio Grosso fa visita al Brescia di Rolando Maran per la nona giornata del campionato di Serie BKT. Di seguito alcune curiosità del match e qui tutte le statistiche della gara.
- In tutte le quattro partite che il Sassuolo ha giocato in casa del Brescia nel torneo cadetto, entrambe le squadre hanno sempre trovato la via del gol: ben 15 le reti messe a segno nel parziale, per una media di 3.8 marcature a match.
- Nessuna squadra conta più giocatori del Sassuolo che hanno toccato almeno un pallone in area avversaria in questo campionato: 23, al pari della Salernitana; 17, invece, i calciatori del Brescia: soltanto Cesena (16) e Cittadella (14) ne contano meno.
- Kristian Thorstvedt ha già segnato quattro gol nelle sue prime sette presenze di questo torneo. In tutta la storia del Sassuolo in Serie BKT, soltanto due giocatori contano più marcature nelle prime otto gare disputate nel torneo cadetto con i neroverdi: Leonardo Pavoletti (cinque, nel 2012/13) e Alessandro Noselli (cinque, nel 2008/09).