Si è svolto questo pomeriggio al Mapei Football Center il quarto appuntamento riservato agli abbonati neroverdi.
Cinquanta fedelissimi, iscritti nei giorni scorsi al quarto “Abbonati Days”, hanno vissuto un pomeriggio speciale nella casa del Sassuolo Calcio, a stretto contatto con i loro colori del cuore. I tifosi hanno potuto assistere all’allenamento della prima squadra e, al termine della seduta, incontrare i calciatori per foto e autografi.
Presente all’evento anche l’Amministratore Delegato Giovanni Carnevali, che si è intrattenuto con i presenti. A rendere ancora più coinvolgente la giornata ci hanno pensato quiz e giochi a tema neroverde, insieme alla partecipazione di alcuni noti content creator come ItalianJerseyCollector e i ragazzi di SkillsCrew.
Un appuntamento ormai consolidato, che rafforza il legame tra abbonati e squadra, offrendo ai tifosi la possibilità di vivere da vicino il mondo Sassuolo. Anche nei prossimi mesi, infatti, non mancheranno nuove occasioni per assistere agli allenamenti della formazione di mister Grosso e condividere momenti unici al Mapei Football Center.
Si ricorda che l’evento è a numero chiuso e, per partecipare alle prossime edizioni, sarà necessario registrarsi secondo le modalità che verranno comunicate sul sito ufficiale del Sassuolo Calcio.