Il Sassuolo vince il derby con il Modena con un convincente 3-1 al Braglia. Gli uomini di Grosso vedono l’obiettivo della Serie A sempre più vicino. Al termine della gara Mister Grosso ha commentato così il match:
“Sono molto felice per i nostri tifosi che ci hanno seguito, il loro sostegno è importante li vogliamo al nostro fianco anche nella prossima partita. Sapevamo di affrontare una squadra forte e volevamo reagire alla gara di Palermo con una prestazione solida in una partita equilibrata in cui siamo stati bravi a sfruttare i dettagli a nostro favore. Iannoni è stato bravissimo, come tutti i suoi compagni. Con i loro due trequartisti molto bravi, che posso fare male alle spalle del centrocampo, il centrocampista in più era importante per andare ad aggredire queste situazioni di pericolo. Abbiamo fatto bene in una partita tosta e solida che ci vede uscire dal campo con una bella vittoria che ci avvicina al nostro obiettivo”.
Il mister ha concluso: “I ragazzi stanno facendo qualcosa di incredibile, sono stati molto bravi in un campionato difficile con squadre con giocatori forti”.
“Sapevamo sarebbe stata una partita difficile – ha commentato Luca Moro al termine della gara – loro hanno giocatori di gamba che sanno ripartire ed è stata una partita a specchio con gli episodi che l’hanno decisa. Siamo stati bravi a tenere botta sull’1-1 e l’abbiamo risolta con Armand e il mio gol. Sono contento della rete realizzata grazie ad una grande giocata di Iannoni. Per me è stata una partita difficile contro una difesa a tre bassa che mi ha marcato per tutto il match. Ora chiudiamo al meglio queste partite, voglio fare più gol possibili e raggiungere l’obiettivo”.
L’attaccante neroverde ha poi concluso “Nello spogliatoio oggi ci sono state le prime urla di liberazione, la forza di questa squadra è stare sempre sul pezzo, la Serie B non lascia spazio a cali di tensione. Domani vedremo cosa succederà, sicuramente il gruppo squadra sarà molto attivo”.
Di seguito le interviste in esclusiva ai canali del club