Vittoria neroverde all’Arena Garibaldi di Pisa nel 5^ turno di Serie BKT contro la Carrarese. I gol di Mulattieri e Thorstvedt regalano i 3 punti agli uomini di Grosso che al termine della partita ha commentato così il match: “Quando vinci una partita di serie B vuol dire che a sei stato dentro la gara. Ci sono i margini per fare meglio ma i ragazzi oggi hanno fatto una bella prestazione. Nel primo tempo abbiamo creato diverse occasioni senza concretizzare, abbiamo subito alcune volte su situazioni di facile lettura e lì dobbiamo migliorare. Nella ripresa abbiamo continuato a fare gioco, l’abbiamo sbloccata e con l’azione di ripartenza sul finale l’abbiamo chiusa, alla fine penso che il risultato sia giusto”. Il tecnico neroverde ha poi aggiunto: “Mulattieri, così come tutti i ragazzi ha fatto un’ottima prestazione. Si è sacrificato tanto è andato in gol, ha attaccato bene gli spazi mettendo in difficoltà i difensori e facendo un bellissimo assist, la cosa più bella della gara”.
“Do sempre la possibilità di sbagliare quando le modalità sono giuste, Laurientè si sta impegnando tanto durante la settimana e sono convinto che tornerà a fare tutte le cose che sa fare, sono convinto che ritroveremo presto un giocatore importante per la nostra squadra”. Grosso ha poi concluso: “Ho tanti ragazzi bravi, ho a disposizione un mix di calciatori da amalgamare bene e lavoriamo per trovare lo spirito giusto che contraddistingue le squadre che vogliono essere protagoniste nel campionato di Serie B”.
Al termine del match anche Edoardo Iannoni ha commentato la gara: “Partita difficile contro una Carrarese organizzata con giocatori che si conoscono da tempo, l’abbiamo approcciata bene e nel secondo tempo l’abbiamo sbloccata”. Il centrocampista neroverde ha aggiunto: “Sono contento della vittoria e dell’esordio, mi sto trovando bene con il mister, il gruppo e tutto l’ambiente. Abbiamo portato a casa 3 punti importanti, bisogna continuare così, con umiltà e consapevoli che questo è il campionato di Serie B. Abbiamo tanti giocatori da Serie A, siamo un gruppo forte e sicuramente alla lunga usciranno le nostre qualità. Laurientè è un giocatore fortissimo, è un bravissimo ragazzo, lavora bene durante la settimana e avrà sicuramente modo di rifarsi”.
Di seguito le interviste in esclusiva a Sassuolo Channel