Si è svolta nella serata di ieri, martedì 30 luglio, sullo splendido palcoscenico sotto le stelle allestito in Piazzale Della Rosa nel cuore di Sassuolo tra storia e tradizione, la presentazione ufficiale delle squadre e degli staff tecnici maschili e femminili per la stagione sportiva 2024-2025.
La serata, alla quale hanno partecipato oltre 1.000 persone tra autorità, partner commerciali e tifosi, è stata inoltre l’occasione per svelare sul palco la nuova maglia Away dello sponsor tecnico PUMA.
Una serata importante, divenuta un must degli ultimi anni, che vuole essere il primo passo verso la nuova stagione sportiva. L’evento, aperto dalle parole del presidente Carlo Rossi e del sindaco Matteo Mesini, dai messaggi importanti di Veronica e Marco Squinzi e dalle parole di Giovanni Carnevali, ha regalato momenti ricchi di contenuti. Con la presentazione delle squadre maschile e femminile, è arrivato anche il messaggio di saluto della Primavera campione d’Italia direttamente dalla sede del ritiro di Ronzone, dove i ragazzi di mister Bigica stanno preparando la prossima stagione. Ampio spazio inoltre alle iniziative di Generazione S e alla presenza della squadra di IV categoria neroverde che quest’anno ha raccolto importanti risultati.
Il club inoltre ha voluto dimostrare grande vicinanza al territorio, attraverso una donazione a sette società dilettantistiche dell’Emilia Romagna fortemente colpite dall’alluvione nel maggio 2023.
Di seguito la fotogallery dell’evento (Foto Vignoli).