“Andiamo avanti con la preparazione dobbiamo migliorare tante cose però mi è piaciuto lo spirito dei ragazzi. Abbiamo tantissimi margini di miglioramento”. Queste le parole di mister Grosso al termine di Sassuolo-Spal terminata 2-0. Il tecnico ha poi aggiunto “Non è importante il modulo in cui si gioca ma il modo. Abbiamo a disposizione tanto attaccanti centrali, ho messo nei loro ruoli i ragazzi che hanno bisogno di minutaggio mentre con i cambi abbiamo cambiato approccio. Questo è il momento di mettere le fondamenta forti, cercando di farlo nel migliori dei modi, sicuramente i giocatori con generosità con me hanno la strada spinata”.
“Su Caligara? Sono contento, lo conosco dai tempi della Juventus, ha fatto esperienza in questi anni, ha delle qualità e potenzialità importanti”.
Anche Justin Kumi è intervenuto al termine della gara “Abbiamo affrontato una partita diversa da quella di tre giorni fa, è stata una gara tosta e abbiamo cercato di mettere in pratica ciò che stiamo provando in questi primi allenamenti. Il mister pretende tanto ci chiede di rischiare la giocata senza paura e di farlo con l’atteggiamento giusto. Il centrocampista ha poi parlato della sua prima esperienza nel ritiro in prima squadra “Per me questa è un’esperienza importante, mi sto trovando bene con i compagni e lo staff, mi hanno accolto tutti benissimo”.