Luca Mazzitelli è tornato in neroverde! Arrivato nell’ultimo giorno di mercato, il centrocampista romano si è raccontato ai canali ufficiali del club.
Il centrocampista classe 1995 è tornato ad indossare la maglia del Sassuolo dopo la parentesi significativa del 2016-2018 quando fece il suo esordio in neroverde nel palcoscenico europeo scendendo in campo nel match di Europa League contro il Lucerna. Per due stagioni veste la maglia del Sassuolo collezionando 37 presenze e 1 gol, prima di andare in prestito al Genoa, e tornare per un breve periodo nell’era De Zerbi.
Luca si è raccontato ripercorrendo il suo passato, raccontando le emozioni del primo gol contro il Napoli e le varie stagioni trascorse lontano da Sassuolo tra Pisa, Monza, Frosinone e l’ultima a Como. Tra aneddoti, rapporti di spogliatoio e il legame speciale con mister Grosso, Mazzitelli ritrova i colori neroverdi e in attesa di riscendere in campo ha già riassaporato l’affetto dei tifosi in occasione dell’incontro in piazza della scorsa settimana.
Di seguito l’intervista: