Eccellenze del territorio, imprenditorialità, solidarietà, queste le radici comuni che hanno legato gli interventi tenuti nel corso del workshop dedicato ai partner commerciali del club neroverde.
Si è tenuto, ieri martedì 30 luglio, nella splendida cornice della Cavallerizza del Palazzo Ducale di Sassuolo il I° Workshop Sponsor della stagione 24/25.
L’evento, al quale hanno partecipato i partner legati alla famiglia neroverde, è stato l’occasione per presentare gli obiettivi futuri e confrontarsi sulle opportunità di business per i prossimi mesi. Ad aprire la serata l’intervento della proprietà, nelle figure di Veronica e Marco Squinzi che hanno rafforzato il loro impegno al fianco dei colori neroverdi ponendo solide basi per il lavoro futuro. Messaggi importanti, rivolti al domani con ottimismo e con voglia di tornare ad essere protagonisti sin da subito.
È toccato poi all’AD Giovanni Carnevali ribadire la volontà, da parte del club, di continuare il percorso intrapreso ormai diversi anni fa, potenziando e creando sempre maggiori occasioni di contatto tra partner e clienti.
Spazio anche a chi di lavoro di squadra se ne intende, e così, prezioso l’intervento di Mister Fabio Grosso che ha sottolineato l’importanza della programmazione e dello spirito di squadra all’interno di un contesto lavorativo e sportivo. Il tecnico neroverde ha inoltra parlato di infrastrutture e club chiarendo ancora una volta i motivi che lo hanno spinto ad accettare la panchina del Sassuolo: programmazione e serietà.
A chiudere il momento di confronto il Presidente Carlo Rossi che ha voluto rafforzare ancora una volta il concetto di radici e di forza, elementi fondamenti su cui si baserà il Sassuolo del domani e che accompagneranno la campagna abbonamenti della stagione ormai alle porte.
Questo evento esclusivo si inserisce in una serie di iniziative legate al nostro territorio che, nel corso di questa stagione sportiva, vedranno protagonista il Sassuolo Calcio e i suoi partner.