Dopo il successo maturato per 5-0 nella gara di andata giocata a Riga lo scorso 23 ottobre contro i lettoni del Daugavpils, i ragazzi di mister Bigica torneranno in campo domani per la gara di ritorno del secondo turno di UEFA Youth League.
In vista del match, in programma alle ore 19:00 allo stadio Ricci di Sassuolo, mister Emiliano Bigica ha fatto il punto della situazione: “Dobbiamo affrontare la gara dimenticando quanto fatto nel match di andata, dovremo cercare sin da subito di essere aggressivi, pressare alto e nel momento in cui avremo il possesso della palla giocare come sappiamo mettendo in campo le nostre qualità con pazienza e tranquillità. La gara di domani mi permetterà di dare spazio anche ad altri calciatori che si stanno impegnando molto in allenamento e hanno giocato meno fin qui. Abbiamo qualche ragazzo che sta rientrando da un lungo infortunio, mi piacerebbe dargli minuti per recuperalo e fare minutaggio”.
Il mister ha poi concluso “Sappiamo bene quanto impegno c’è voluto per arrivare a disputare questa competizione, giocare la Youth League a Sassuolo è uno stimolo importante per noi. Dobbiamo centrare la qualificazione per approdare al terzo turno e continuare il nostro viaggio in Europa. Ci sono tutte le condizioni per fare bene e continuare a dare soddisfazione al club e ai nostri tifosi”.