Inizia il girone di ritorno del Campionato Primavera 1, e il Sassuolo ospiterà il Genoa nel pomeriggio di sabato 18 gennaio. Fischio d’inizio alle ore 15:00 allo Stadio Ricci, dove i ragazzi di Bigica affronteranno i rossoblù dopo il 2-3 ottenuto all’andata grazie al gol di Weiss al 91′.
Emiliano Bigica ha parlato così in vista della sfida: “Rispetto all’andata entrambe le squadre hanno acquisito più consapevolezza nei propri mezzi. Sarà determinante l’approccio alla gara, bisognerà entrare in partita fin dal primo secondo. Dobbiamo avere voglia di continuare a credere nelle nostre qualità tecniche e mentali per mostrare ciò di cui siamo capaci”.
Sugli avversari di giornata, il mister ha concluso: “Il Genoa è una squadra forte, ha tutto per poter fare un campionato da protagonista e vorrà accorciare sulla zona playoff. Noi dobbiamo avere in mente che otterremo il risultato che vogliamo solo se penseremo e lavoreremo come un gruppo“.
Sassuolo-Genoa sarà trasmessa in diretta dalle ore 15:00 su Primavera TV (sul sito www.sportitalia.com e sull’APP di Sportitalia), info e biglietteria qui.