Si è tenuto questo pomeriggio al Mapei Football Center il primo appuntamento con gli abbonati neroverdi.
I 60 fedelissimi, che si sono iscritti al primo “Abbonati Days” nei giorni scorsi, hanno trascorso un pomeriggio a contatto con i loro colori del cuore nella casa del Sassuolo Calcio. I tifosi, oltre ad assistere come di consueto all’allenamento, al termine della sessione hanno avuto l’occasione di scattare foto e firmare autografi con i calciatori della prima squadra. Presente all’allenamento anche l’Amministratore Delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali che si è intrattenuto con i presenti.
Un appuntamento ormai frequente quello che vede coinvolti abbonati e giocatori e che offre la possibilità ai tifosi neroverdi di vivere da vicino il mondo Sassuolo. Nei prossimi mesi saranno diverse infatti le occasioni per entrare a contatto con il club assistendo agli allenamenti della squadra di mister Grosso durante la settimana.
Si ricorda che si tratta di un evento a numero chiuso e per futuri appuntamenti sarà necessario registrarsi secondo le modalità che saranno successivamente comunicate sul sito ufficiale del Sassuolo Calcio.