Termina con un pareggio a reti bianche l’anticipo della 27^ giornata di Serie BKT. Sampdoria e Sassuolo, al Ferraris, non vanno oltre lo 0-0.
Così mister Grosso al termine della gara: “Ci prendiamo sempre quello che arriva al termine del match, sapevamo di affrontare una squadra con qualità in un ambiente che dà tanta energia. Abbiamo tenuto bene il campo, siamo stati tosti ed equilibrati, lucidi a colpire nei momenti giusti senza però concretizzare. Avremmo voluto un altro risultato ma ci teniamo quanto emerso oggi e andiamo avanti con fiducia. Non è facile venire qui e concedere poco tenendo bene il campo. In alcune situazioni potevamo cambiare ritmo e creare spazi tra difesa e centrocampo, quando ci siamo riusciti siamo diventati pericolosi ma ci teniamo questo risultato”. Il mister ha poi aggiunto: “Sapevo che sulla trequarti si potevano creare spazi interessanti per Verdi. Abbiamo fatto bene anche se delle volte ci siamo schiacciati troppo. Abbiamo fatto una partita di maturità e solidità, abbiamo provato a vincerla e ne usciamo con un pareggio”.
Anche Romagna ha commentato il match: “Siamo stati solidi e compatti, oggi non era facile in un ambiente difficile e bellissimo. Abbiamo fatto una buona gara siamo stati maturi a capire che quando non si riesce a vincere non si deve perdere. Bene così diamo continuità ai risultati. La Sampdoria è un’ottima squadra, abbiamo dato continuità alla prestazione abbiamo provato a vincerla fino alla fine ma non ci siamo riusciti”. Il difensore ha poi aggiunto: “Sono contento mi sento bene, ho lavorato bene, in campo mi sono sentito a mio agio dunque ottimo così. Con il Pisa ci aspetta una partita importante dobbiamo affrontarla con ambizione e maturità”.
Di seguito le interviste in esclusiva ai canali del club