La piattaforma, impiegata principalmente nello sviluppo di contatti professionali e nella diffusione di contenuti relativi al mercato del lavoro, vanta oltre 950 milioni di utenti nel mondo ed è considerato il social network per eccellenza in ambito business.
Con l’apertura del nuovo account, la Società neroverde vuole essere più vicina alle aziende partner del Sassuolo Calcio, ai potenziali clienti e stakeholder interessati al mondo del calcio e a tutti i tifosi presenti sulla piattaforma.
La presenza su LinkedIn rappresenta un ulteriore passo verso il mondo business, il rapporto con le aziende partner è un valore aggiunto per il club e per il territorio e attraverso il proprio canale LinkedIn il club offre ai propri sponsor la possibilità di essere protagonisti in un mercato rivolto ad aziende e clienti.
Clicca qui per seguire il nuovo canale neroverde. Se non hai ancora scaricato l’app di LinkedIn puoi farlo su App Store e su Google Play.
Da oggi siamo anche su LinkedIn 😉
Seguici su https://t.co/XXQ91WeZdS 📲#ForzaSasol 🖤💚 pic.twitter.com/zEFhne6bib
— U.S. Sassuolo (@SassuoloUS) July 22, 2024