Il Sassuolo Calcio annuncia il lancio del nuovo profilo ufficiale su TikTok, piattaforma di intrattenimento che vanta oltre 1 miliardo di utenti attivi in tutto il mondo e oltre 19.7 milioni di utenti in Italia a livello mensile. Il Club, grazie all’arrivo su TikTok, si avvia a raggiungere ed intrattenere una nuova audience online sempre più desiderosa di contenuti di diverso genere.
Il nuovo account neroverde, che da oggi ha iniziato a pubblicare contenuti in piattaforma, condividerà dei video della vita del club dentro e fuori dal campo, immagini da dietro le quinte e in linea con i trend del momento.
“Dobbiamo cercare sempre di intrattenere i nostri tifosi e creare nuovi contenuti. Siamo un club giovane, atipico ma da sempre un modello”. Ha commento l’Amministratore Delegato Giovanni Carnevali che ha aggiunto: “Grazie a TikTok avremo l’opportunità di raggiungere un target sempre più ampio, interessato non solo al calcio ma anche a contenuti che vadano oltre la routine sportiva”.
Clicca qui per seguire il nuovo canale neroverde. Se non hai ancora scaricato l’app di TikTok puoi farlo su App Store e su Google Play.