Il Sassuolo Calcio supporta il progetto relativo alla Disability Card, a cui ha aderito il Comune di Reggio Emilia, dando la possibilità ai possessori di richiedere gratuitamente un biglietto in occasione delle partite disputate dal club sia presso il Mapei Stadium di Reggio Emilia che presso lo Stadio Ricci di Sassuolo.
Per potere richiedere il tagliando omaggio sarà necessario recarsi alla biglietteria del Mapei Stadium o dello Stadio Ricci il giorno gara a partire da un’ora prima dell’inizio della partita e mostrare, oltre alla Disability Card, un documento d’identità in corso di validità.
I biglietti destinati all’iniziativa sono a numero limitato e assegnati in settori specifici degli stadi: Tribuna Est al Mapei Stadium e Tribuna Coperta allo Stadio Ricci.
Si precisa infine che i tifosi diversamente abili NON DEAMBULANTI per ragioni di sicurezza potranno accedere ESCLUSIVAMENTE nell’area a loro riservata, previa richiesta di accredito secondo la procedura descritta nella sezione accrediti del sito ufficiale neroverde (cliccare qui per accedervi direttamente).
Photo Credit: Filippo Vinardi