Finita la sosta per le nazionali, torna in campo la Primavera del Sassuolo per l’ottava gara di campionato in programma sabato 19 ottobre. Dopo la trasferta di Genova che ha visto trionfare 2-3 allo scadere i neroverdi, i ragazzi di Emiliano Bigica affronteranno il Cagliari alle ore 11:00 al Campo Sportivo Virgilio Porcu di Selargius, per cercare di continuare il momento positivo.
“Col Genoa è stata una vittoria importante in casa di una squadra forte, che aveva già sconfitto avversari che sono nelle posizioni più alte della classifica. Spero abbia dato ai miei ragazzi fiducia nei loro mezzi perché contro di noi tutti giocheranno al massimo delle loro forze e quindi dobbiamo essere pronti”, così il mister ricordando l’ultima gara. Bigica ha continuato così sul buon momento dei suoi ragazzi: “Noi abbiamo i nostri principi di gioco sui quali cerchiamo di lavorare e di migliorare ogni allenamento e ogni partita. Per essere imprevedibili e fare gol in varie maniere è fondamentale avere qualità e talento nelle individualità, e la squadra dimostrando di averne”.
In vista della sfida di sabato, ha poi terminato: “Il Cagliari è una squadra costruita bene ed allenata bene. L’anno scorso non sono riusciti ad entrare nei play-off per pochissimi punti, ma sono forti e dovremo dare ancora tutti il massimo. Vogliamo iniziare al meglio questa settimana importante in cui faremo 3 partite”.
Cagliari-Sassuolo sarà trasmessa in diretta su Primavera TV – sull’APP di Sportitalia e sul sito www.sportitalia.com.