“I miei ragazzi sono consapevoli che la partita col Betis va dimenticata fino a quando ci sarà il ritorno, è stata un’esperienza in cui abbiamo commesso degli errori. Ci è mancato un po’ di coraggio, ingrediente che non può mancare per quelle che sono le mie richieste. Trarremo comunque qualche insegnamento da questa trasferta europea, e questi ci aiuteranno a fare bene nelle prossime partite”, così mister Bigica mette il punto sulla gara di Siviglia, affacciandosi al campionato.
Sull’avversaria di giornata, Emiliano Bigica ha commentato: “La Juventus è partita molto bene, è una società importante e ha sempre una squadra giovane che sforna talenti. Sarà la terza partita in una settimana per entrambe, ma dal punto di vista degli stimoli penso ci sia poco da preparare. Noi siamo in un ottimo momento di forma e dobbiamo fare in modo che la sconfitta con il Betis sia solo un incidente di percorso, dobbiamo giocare liberi di testa, con la tranquillità e la serenità necessarie per dimostrare ciò che abbiamo dimostrato fino ad adesso”.
La gara sarà visibile in diretta dalle ore 11:00 su Sportitalia (Canale 60 del DTT, sul sito www.sportitalia.com e sull’APP di Sportitalia), qui le info sulla biglietteria.