Pareggia l’Unde 18 neroverde nell’ultima gara del 2024: a Monza, la sfida tra biancorossi e ragazzi guidati da Gilioli termina 1-1.
Al vantaggio iniziale di Bolondi, rispondono i brianzoli dopo pochi minuti e rimettono la gara in parità. Sassuolo che tiene dunque a distanza il Monza e porta a casa il terzo risultato utile di fila, raggiungendo quota 20 punti in classifica.
Così il tecnico neroverde dopo la partita: “Partita molto equilibrata, forse abbiamo avuto qualche occasione in più noi. Potevamo leggere un po’ meglio la partita e fare meno errori sia tecnici che di scelte, ma non mi sento di rimproverare nulla ai ragazzi perché sono stati bravissimi e ci hanno messo l’impegno necessario, ora si godranno un po’ di meritato riposo. Voglio infine fare gli auguri ai ragazzi, alle loro famiglie, al mio staff e a tutte le persone che ci danno una mano”.
IL TABELLINO DI MONZA-SASSUOLO UNDER 18 1-1
Monza: Valletti, Zanni M. (64′ Colombo), Bellia, Cogliati, Porta (64′ Mele), Stante, Monguzzi, Rossini, Romanini (85′ Buonaiuto), Mout (85′ Del Duca), Zanni R. (76′ Principe)
A disposizione: Montagna, Lazzari, Bracecso, Attinasi
All.: Luca Morin
Sassuolo: Mantini, Papaserio, Bolondi, Amendola (70′ Piccirillo), Appiah, Scaldaferri, Catania (70′ Barry), Acatullo (24′ Brugnoli), Chiricallo, Tomsa (70′ Campani), Goulart
A disposizione: Del Rio, Petito, Kulla, Pirruccio
All.: Cris Gilioli
Arbitro: Sig. Copelli (sez. di Mantova)
Assistenti: Sig. Barlocco | Sig. Lattarulo
Marcatori: 18’ Bolondi (S), 23′ Cogliati (M)
Note: ammoniti 3′ Chiricallo (S), 34′ Papaserio (S), 63′ Amendola (S), 67′ Bellia (M), 81′ Stante (M)