Alla vigilia della prima partita ufficiale della stagione, Mister Gian Loris Rossi ha parlato delle condizioni della squadra e delle aspettative per l’incontro.
“Arriviamo al debutto in modo positivo: nella pre-season abbiamo giocato diverse gare amichevoli con squadre di pari categoria e minori. Siamo abbastanza soddisfatti delle prestazioni, cerchiamo di fare sempre meglio. I match sono stati affrontati nel modo corretto, con la mentalità e l’intensità giuste, seguendo i concetti di gioco su cui stiamo preparando la squadra. Per prima cosa voglio che ci sia un’identità comune nella visione di gioco, determinazione, orgoglio, intensità e senso di appartenenza”.
Queste le prime parole del tecnico neroverde che poi ha aggiunto: “Quella di domenica sarà una gara ad alta intensità contro un avversario importante. Durante il mercato estivo è cambiato molto in entrambe le squadre e contiamo sul sostegno del nostro pubblico di casa, come avvenuto nell’ultima gara della scorsa stagione, giocata sempre contro la Juventus.”
Rossi ha poi concluso rendendo nota la situazione delle infortunate della squadra, confermando che De Rita, Dhont, Brignoli e Mella non saranno disponibili per la partita.