È tutto pronto per l’atto finale della stagione: da domenica 27 a martedì 29 aprile, al Viola Park di Bagno a Ripoli (Firenze), si disputa la Final Four del campionato Primavera 1 Femminile. Quattro le squadre in corsa per lo Scudetto: Juventus, Inter, Roma e il Sassuolo di mister Balugani, pronto a giocarsi le sue carte nella semifinale contro le bianconere.
Juventus-Sassuolo aprirà il programma delle semifinali domenica alle 11.30. La finale per il titolo è in programma martedì 29 aprile alle 16.30, sempre al Viola Park.
Tutte le partite saranno trasmesse in diretta su Vivo Azzurro TV, la piattaforma OTT della FIGC. Per seguirle sarà sufficiente scaricare l’app (disponibile su App Store e Google Play, anche su Smart TV) e registrarsi gratuitamente. È disponibile anche la versione web su www.vivoazzurrotv.it.
Accesso gratuito per il pubblico: i tifosi potranno assistere alle gare gratuitamente, ritirando il titolo di ingresso presso il botteghino ‘Porta del Giglio’ del centro sportivo della Fiorentina. Il botteghino aprirà 90 minuti prima del calcio d’inizio (alle 10.00 domenica, alle 15.00 martedì).
Accrediti media: giornalisti, fotografi e operatori possono accreditarsi entro le ore 18.00 di lunedì 28 aprile attraverso il portale https://figc.getyourevent.online/.
FINAL FOUR PRIMAVERA 1 FEMMINILE – Viola Park, Bagno a Ripoli (FI)
Semifinali – Domenica 27 aprile
S1 Ore 11.30: Juventus-Sassuolo
S2 Ore 17.30: Inter-Roma
Finale – Martedì 29 aprile
Ore 16.30: Vincente semifinale 1-Vincente semifinale 2