Domenica 15 Novembre sarà una giornata particolare per il Sassuolo Calcio: nel rispetto di tutte le norme legate alla prevenzione dal Covid-19 e delle indicazioni date dalle istituzioni in materia, la concomitante presenza della Nazionale Azzurra presso il Mapei Football Center darà modo di poter inaugurare, con l’intitolazione al dott. Giorgio Squinzi, la nuova strada di accesso al Centro mentre il campo sportivo in erba sintetica sarà intitolato alla dott.ssa Adriana Spazzoli, campo in erba sintetica per il quale è in dirittura d’arrivo l’ottenimento dell’omologazione da Uefa per la disputa di gare giovanili internazionali.
La breve cerimonia, aperta ai Media, si terrà all’aperto con la presenza tra gli altri di Marco e Veronica Squinzi e del Presidente della FIGC Gabriele Gravina insieme ai tre calciatori del Club attualmente in Nazionale (Domenico Berardi, Manuel Locatelli e Gian Marco Ferrari) e avrà inizio alle ore 11.45.
L’accesso sarà garantito ad un numero molto ristretto di operatori della comunicazione. I media e le testate giornalistiche che intendano partecipare all’evento dovranno accreditarsi entro le ore 18 di sabato 14 Novembre al seguente indirizzo e-mail ufficiostampa@sassuolocalcio.it.