Trasferta a Genova per le formazioni giovanili del Sassuolo Calcio: nella giornata di domenica, Under 15 e Under 16 hanno affrontato i rossoblù nella 19esima di campionato.
Apre la giornata di calcio l’Under 15 di Gianluca Pane, che conquista tre punti in casa dei genoani: nel primo tempo c’è il doppio vantaggio di Sarr e Paparella a cui risponde subito il Genoa accorciando le distanze, ma a 5 minuti dalla fine ancora Paparella trova la rete del definitivo 1-3. Vittoria che permette di fare un importante salto in classifica, anche visti i risultati delle altre gare.
Alle ore 16:00 c’è il calcio d’inizio per la formazione di Alessandro Vecchi, che dopo 3 vittorie di fila si arrende ai pari età liguri: i padroni di casa vanno in vantaggio dopo 10 minuti e a metà prima frazione di gioco pareggia Murchin, nel secondo tempo però c’è il vantaggio casalingo che resiste fino al fischio finale.
Nel prossimo fine settimana, le due squadre tornano tra le mura amiche del Mapei Football Center per affrontare i pari età del Parma, nella giornata numero 20.