In merito alla gara Sassuolo vs Inter, ritorno dei quarti di finale di Coppa Italia femminile Frecciarossa prevista per martedì 28 gennaio alle ore 18:00 presso lo Stadio Ricci, le richieste di accredito da parte di media, stampa e fotografi vanno inoltrate all’Ufficio Stampa via e-mail a ufficiostampa@sassuolocalcio.it entro e non oltre lunedì 27 gennaio alle ore 11:00.
I giornalisti accreditati potranno accedere solo ed esclusivamente alla tribuna stampa e i fotografi solo ed esclusivamente al campo di gioco. ll Sassuolo Calcio prenderà in considerazione le varie richieste in base alla disponibilità dei posti in Tribuna Stampa.
Tutte le richieste dovranno pervenire su carta intestata, firmate dal direttore della testata di riferimento e dovranno riportare i dati anagrafici (nome, cognome, data e luogo di nascita) e il numero di tesserino dell’Ordine Professionale del giornalista, tecnico o fotografo che richiede l’accredito.
I fotografi che opereranno a bordo campo dovranno essere in possesso di regolare assicurazione (allegare copia della polizza alla richiesta di accredito) o di dichiarazione di manleva, rilasciata dal Club, debitamente compilata. Per le Tessere CONI Stampa allegare alla e-mail di richiesta copia della tessera in corso di validità.
La società U.S. Sassuolo Calcio provvederà ad inviare la conferma d’accredito lunedì 27/1/25 al recapito e-mail indicato dal richiedente. Qualora l’accredito non fosse accettato per esaurimento dei posti disponibili, la società U.S. Sassuolo Calcio comunicherà la richiesta respinta.