Torna il Campionato Primavera 1 e torna in campo il Sassuolo: dopo la sosta per le nazionali, i neroverdi viaggeranno in direzione Crespellano per sfidare i padroni di casa del Bologna.
La gara, in programma sabato 23 novembre alle ore 15:00, mette a confronto due formazioni separate da soli 4 punti in classifica: il Sassuolo è nel gruppetto delle capoliste (con Milan e Lazio), mentre il Bologna ha 18 punti come la Roma e si trova in quella che è di fatto la terza posizione in classifica, anche se – come il primo – il secondo posto è occupato da tre squadre.
“Sarà la prima partita dopo la sosta e la prima di tre in una settimana, affronteremo una squadra in ripresa, con qualità importanti e molto organizzata; mi aspetto una gara difficile, come tutte quelle di questo campionato. Fino ad ora abbiamo fatto un buon percorso e raggiunto una buona posizione in classifica, da adesso è fondamentale mantenere alta l’asticella ed è mio compito aiutare la squadra in questo” così mister Bigica sulla sfida che attente i suoi neroverdi. “I miei ragazzi stanno lavorando benissimo sotto tutti i punti di vista, mi sono divertito a vederli in questi ultimi allenamenti e voglio che riportino in campo tutto ciò che mi hanno fatto vedere”.
In vista del mese da 8 partite che aspetta il Sassuolo, Emiliano Bigica ha concluso: “Voglio che diventi una bella abitudine, sarà importante vivere questo tour de force con leggerezza mentale. Serve voglia di fare grandi prestazioni per poter ottenere più soddisfazioni possibili”.
Bologna-Sassuolo sarà trasmessa in diretta su Primavera TV – sull’APP di Sportitalia e sul sito www.sportitalia.com.