Dopo il successo contro il Mantova, maturato grazie al gol di Berardi dagli undici metri, il Sassuolo di Fabio Grosso fa visita al Sudtirol nella tredicesima giornata del campionato di Serie BKT. Di seguito alcune curiosità del match e qui tutte le statistiche della gara.
- Dal weekend di metà settembre in avanti il Sassuolo ha conquistato 20 punti sui 24 disponibili, segnando 19 gol: sono entrambi primati in Serie BKT nel periodo; inoltre, con cinque reti incassate, solo lo Spezia (quattro) ha fatto meglio in questo lasso di tempo.
- Negli ultimi quattro confronti di campionato in casa del Südtirol tra la squadra di Bolzano e il Sassuolo, i padroni di casa sono avanti per due successi a uno, con un pareggio a completare il quadro.
- Con tre assist e un gol Domenico Berardi ha preso parte a quattro reti nelle ultime quattro presenze in campionato e da inizio ottobre in avanti nessun calciatore ha fatto meglio né come numero di partecipazioni attive, né come passaggi vincenti in Serie BKT.
- Luca Moro ha già segnato due gol contro il Südtirol in Serie BKT e solamente contro il Cittadella (tre reti) ha fatto meglio nella competizione.