Nella 10^ giornata di Serie BKT, il Sassuolo di mister Grosso si impone per 2-0 sul Modena. Il tecnico neroverde ha parlato così al termine della partita: “Abbiamo disputato una partita difficile, un bel derby. Quando portiamo a casa i 3 punti vuol dire che abbiamo messo qualità in campo. Nel primo tempo siamo andati dentro il loro imbuto cercando di forzare le giocate e talvolta avendo troppa fretta. Abbiamo concesso delle azioni pericolose con superficialità, come sempre ci sono state cose positive ed altre su cui dovremo lavorare. Dobbiamo avere sempre le motivazioni giuste, il campionato è ricco di insidie dobbiamo cercare di essere protagonisti e lavoreremo sempre per crescere. Faccio i complimenti al Modena, sono una squadra con qualità e abbiamo dovuto fare una partita tosta e determinante per portare a casa i 3 punti”.
Il mister ha poi concluso: “Siamo contenti per oggi ma ora dobbiamo metterla da parte e preparare al meglio la prossima. Martedì ci aspetta una gara complicata su un campo difficile nel quale hanno faticato tantissime squadre. Dobbiamo essere bravi a dare continuità al lavoro e ai risultati”.
Anche Thorstvedt ha commentato la gara: “Moldovan oggi ha parato bene, siamo sempre stati in partita, siamo stati compatti, fatto bene e siamo contenti per i nostri tifosi. Mi sento un leader, parlo tanto in campo e cerco di aiutare sempre i compagni. Siamo in un campionato con tante squadre forti ed è sempre difficile giocare perchè si affrontano sempre partite toste. Siamo tra le 5-6 squadre che possono lottare per la vetta ma dobbiamo continuare a lavorare ogni giorno con umiltà”. Il centrocampista ha poi concluso: “Sono contento quando vinciamo non bado molto ai numeri, gioco in una squadra fortissima con un allenatore con tanto cuore ed energia e sono contento di stare a Sassuolo”.
Di seguito le interviste in esclusiva ai canali del club