Dopo l’ottimo pareggio ottenuto durante la scorsa giornata di campionato in casa della Roma campionessa d’Italia, il Sassuolo di Gian Loris Rossi è pronto per la sfida contro il Napoli.
Queste le dichiarazioni del tecnico prima della partenza per la trasferta: “Un risultato come quello che siamo riusciti a portare a casa da Roma non era semplice da ottenere, il rischio è una sorta di appagamento. Per questo quella che ci aspetta sarà sarà la partita più difficile tra quelle che abbiamo giocato dall’inizio della stagione”.
Sulla sfida contro il Napoli il Mister ha poi aggiunto: “Conosco bene l’allenatore del Napoli Salvatore Mango e so che affronteremo una squadra ben allenata che lavora molto sulla fase difensiva. Dovremo essere brave ad avere pazienza mantenendo l’intensità mentale giusta. Abbiamo le qualità per riuscire a giocare un match da protagoniste e concretizzare le occasioni che riusciremo a creare”.
L’appuntamento con Napoli-Sassuolo è domani, venerdì 20 settembre allo Stadio Piccolo di Cercola (NA) alle 14:30. La partità sarà visibile su DAZN.